Ultima modifica: 4 Marzo 2020

4 Marzo 20 Articolo

Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri su sospensione attività didattiche

Qui potete scaricare il testo del Decreto che è in queste ore alla firma. Appena disponibile pubblicheremo testo definitivo Gli alunni e le alunne di ogni ordine e grado non dovranno frequentare la scuola fino al 15 marzo.Seguiranno indicazioni su eventuali attività a distanza da seguire. Il personale ata sarà regolarmente in servizio con possibili    »

4 Marzo 20 Articolo

Coronavirus, Azzolina: attività didattiche sospese fino al 15 marzo

Pubblichiamo qui di seguito quanto pubblicato sulla pagina del Ministero: Le scuole restano chiuse nelle zone rosse “Sapete che in queste ore c’era una valutazione in corso sulla possibilità di chiudere o meno le scuole. Per il governo non è stata una decisione semplice. Abbiamo aspettato anche il parere del comitato tecnico scientifico e abbiamo    »