Ultima modifica: 7 Gennaio 2022

Iscrizioni per l’a.s. 2022/2023

PUBBLICATA LA CIRCOLARE MINISTERIALE n° 29452 DEL 30-11-2021

Vai al sito “Scuola in chiaro” del Ministero

Le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia, Primarie e alla Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto si svolgeranno dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022, alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022 secondo le disposizioni della C.M. 29452.

Offerta formativa e orari scuole per l’a.s. 2022/2023

Le scuole si presentano

ASSEMBLEE ON LINE PER I GENITORI – CALENDARIO

Stradario per le scuole dell’infanzia e per le scuole primarie a tempo normale

Criteri di precedenza per le iscrizioni in caso di esuberi rispetto ai posti disponibili
ATTENZIONE:
I TITOLI DI ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO DEVONO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA D’INIZIO DELLE ISCRIZIONI (4 gennaio 2022)

INFORMAZIONI UTILI PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ON LINE ALLE SCUOLE PRIMARIE E ALLA SCUOLA SECONDARIA

REGOLAMENTO DI AMMISSIONE E FREQUENZA
DELL’INDIRIZZO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA

MODELLI DI DOMANDA PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA:
1) Domanda di iscrizione e scelta della Religione Cattolica (da compilare e consegnare alla segreteria entro il 28 gennaio 2022 con allegata copia del Codice Fiscale dell’alunno e dei genitori)

2) Modello C per chi non sceglie la Religione Cattolica (da inviare alla segreteria tra il 31 maggio e il 30 giugno 2022)

INFORMATIVA PRIVACY PER IL TRATTAMENTO DEI DATI DEGLI ALUNNI

In caso di necessità per consulenze, e per la consegna della domanda cartacea per la scuola dell’infanzia, si ricorda che la Segreteria dell’Istituto si trova in
Piazza Caduti Cefalonia e Corfù, 1. tel. 0587-739111
NECESSARIO APPUNTAMENTO TELEFONICO DA CONCORDARE CON LA SEGRETERIAE’ ammessa la presenza negli Uffici di 1 persona per famiglia, munita di green pass.