Ultima modifica: 7 Aprile 2019

Scuola dell’infanzia “Machiavelli”

La Scuola dell’Infanzia “Machiavelli” è situata nella zona sud-ovest di Ponsacco, contigua alla Scuola primaria “Giusti”.
Circondata da un ampio giardino esterno, la scuola è composta all’interno da spazi opportunamente studiati per i bisogni dei bambini: l’edificio, infatti, progettato negli anni’70 e completato nel 1980, è stato da subito fruito come scuola dell’infanzia.
Questo plesso ospita 4 sezioni di bambini dai 3 ai 6 anni.

Il plesso ha il seguente orario di funzionamento: dalle ore 8.30 alle ore 16.30 dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore settimanali.
E’ possibile attivare il servizio di pre e post-scuola nei termini del Regolamento comunale.

PERSONALE

Sezione 1° A: Montagnani Elena, Perini Cinzia
Sezione 2° A: Bettini Giuliana, Aringhieri Veronica
Sezione 3° A: Bachini Silvia, Posarelli Roberta, Molesti Gabriella (sostegno) Sezione 3° B: Fabbricotti Laura, Gianrossi Marcella