Ultima modifica: 5 Ottobre 2019

Scuola Primaria “Le Melorie”

La Scuola primaria Le Melorie si trova nell’omonima frazione di Ponsacco in via Gabbiano, alla periferia nord – ovest del paese, in prossimità dello svincolo della superstrada FI-PI-LI.
E’ una scuola che ha visto, negli ultimi anni, un notevole incremento d’iscritti, grazie anche allo sviluppo urbano della zona, che di recente si è notevolmente ingrandita, con la costruzione di molti fabbricati residenziali.

In questo anno scolastico il tempo scuola è di 28 ore settimanali per tutte le classi, dal lunedì al venerdì, con un unico giorno di rientro; il sabato è libero per tutti.
L’orario antimeridiano va dalle ore 8.00 alle ore 13.00; dalle 13.00 alle 14.00 è prevista la mensa; dalle 14.00 alle 16.00 le lezioni pomeridiane.

IL PERSONALE DELLA SCUOLA PRIMARIA “LE MELORIE”

Per il corrente anno scolastico le insegnanti del plesso sono le seguenti:

CLASSE 1°. BUBBA ROBERTA, RENDA MARIA, CAVALLO GIUSEPPINA, GIUSTI JESSICA (SOSTEGNO) PACHETTI IRENE (IRC)

CLASSE 2° ARZILLI SABRINA, DI MARCO TIZIANA, VAGELLI MARINA, GENNAI RACHELE (SOSTEGNO), GOZZOLI TIZIANA (IRC)

CLASSE 3°  ARZILLI SABRINA, DI MARCO TIZIANA, VAGELLI MARINA, MIGLIARINI LORELLA (IRC)

CLASSE 4° TANI NADIA. ARZILLI SABRINA, BUBBA ROBERTA, GOZZOLI TIZIANA (IRC)

CLASSE 5° BUBBA ROBERTA, RENDA MARIA, CAVALLO GIUSEPPINA, PACHETTI IRENE (IRC)

PERSONALE A.T.A.

Per il corrente anno scolastico i collaboratori scolastico sono:
Biondi Cristina – Salvini Marina

Programmazione di Plesso

Visita il nostro BLOG!