Ultima modifica: 25 Giugno 2019

Scuola Primaria “Mascagni”

Le classi sono ospitate nell’ala nord piano terra dell’edificio della Scuola secondaria di I° grado in via Melegnano.

Le classi 2^A e 3^A lezioni dal lunedì al sabato dalle ore 8:15 alle ore 12:45. Le classi 2^B, 3^B, 3^C, 4^C lezioni dal lunedì al venerdì ingresso ore 8,15 uscita ore 12,45 il Lunedì e il Mercoledì ingresso ore 8,15 uscita ore 16,15.

PERSONALE

Per il corrente anno scolastico le insegnanti del plesso sono le seguenti:

2 A – 2 B Vanni Silvia – De Donà Ester – Monti Romina

3 A Berretti Adriana – Mulè Francesca – Moni Niccoletta – Gemignani Tiziana (sostegno), Piccione Filomena (sostegno)

3 B Berretti Adriana – Mulè Francesca – Mastranzo Immacolata

3 C Malacarne Simonetta – D’Anna Mariarosaria – Tognoni Erica – Mastranzo Immacolata

4 C Tognoni Erica – D’ Anna Mariarosaria – Malacarne Simonetta – Mastranzo Immacolata- Palumbo Loredana (sostegno)- Germinario Valeria (sostegno)

Insegnanti di Religione Cattolica : Gorini Federica 2 A – 2 B – 3 B – 3 C- 4 C – Morelli Elisa 3 A

PERSONALE A.T.A.

Per il corrente anno scolastico i collaboratori scolastici sono:
Meini Sandra-Liberto Daniela – Baroni Cassandra

Programmazione di plesso