Ultima modifica: 6 Ottobre 2019

Scuola Primaria “Mascagni”

Le classi sono ospitate nell’ala nord piano terra dell’edificio della Scuola secondaria di I° grado in via Melegnano.

Le classi 2^A e 3^A lezioni dal lunedì al sabato dalle ore 8:15 alle ore 12:45. Le classi 2^B, 3^B, 3^C, 4^C lezioni dal lunedì al venerdì ingresso ore 8,15 uscita ore 12,45 il Lunedì e il Mercoledì ingresso ore 8,15 uscita ore 16,15.

PERSONALE

Per il corrente anno scolastico le insegnanti del plesso sono le seguenti:

3 A Vanni Silvia – De Donà Ester – Montagnani Serena

3 B Galluzzi Cristina – De Donà Ester – Montagnani Serena

4 A Boschini Cristiana – Mulè Francesca – Moni Niccoletta – Gemignani Tiziana (sostegno), Piccione Filomena (sostegno)

4 B Boschini Cristiana – Mulè Francesca – Saettini Irene

4 C Malacarne Simonetta – D’Anna Mariarosaria – Tognoni Erica – Saettini Irene – Fontanelli Benedetta

5 C Tognoni Erica – D’ Anna Mariarosaria – Malacarne Simonetta – Baldini Benedetta – Palumbo Loredana (sostegno) –

Insegnanti di Religione Cattolica : Gorini Federica 3 A – 3 B – 4 B – 4 C- 5 C – Gozzoli Tiziana 4 A

PERSONALE A.T.A.

Per il corrente anno scolastico i collaboratori scolastici sono:
Meini Sandra –